Papà 2.0
Digitali, geek e tecnologici
Papà e lavoro
Per conciliare famiglia e carriera
Vita da single
Guida alla sopravvivenza
Alla guida
Sicurezza in auto e moto

Film e Tv, Speciali, Tempo libero - Nov 18, 2009

A dicembre i Pinguini di Madascar

A dicembre i Pinguini di Madascar

Arriva su Nickelodeon la serie dedicata alla squadra di pinguini più strampalata del mondo!
Direttamente dal film d’animazione della Dreamworks Madagascar” sbarcano anche in Italia Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, impegnati in nuove e divertenti avventure a New York. Preparatevi a vedere in azione Skipper, il “capo” indiscusso, il leader dei pinguini.

Pinguino dalla parlantina sciolta, Skipper ha sempre il controllo della situazione e fa molto affidamento sul suo fidatissimo secondo, Kowalsky il “Tecnico”, che ha sempre una soluzione ai problemi tecnici, logistici e tattici che il suo superiore gli sottopone.
La simpatica banda si completa con Rico, l’”armiere”. Esplosivi, spade da samurai, coltelli…. chiedetegli l’arma che volete, lui ce l’ha di sicuro!
Il burbero e taciturno Rico è assistito dall’ultimo in grado… il giovane ed ingenuo “Soldato”, sempre pronto ad ubbidire ciecamente agli ordini impartiti… anche quando si tratta di rimetterci il becco!

Oltre a tenere le pinne occupate per far contento il loro zoo multispecie, la missione segreta dei quattro diventa di tanto in tanto quella di avventurarsi nelle caotiche strade della Grande Mela. I pinguini si troveranno anche ad avere a che fare con un nuovo vicino di casa: Julien, il re dei Lemuri e i suoi buffi sgherri, che arrivano in città con l’intenzione di restare, scombinando tutti i piani dei nostri quattro eroi!

Guardate qui i primi video in anteprima.

Fonte: Nicktv.it e SMamma

1 Commenti a questo post

  1. Film in uscita Says:

    Questi sono i migliori personaggi creati in tutti i film Dreamworks e Pixar messi insieme.

    Ed adesso saranno protagonisti di un film tutto loro!

    Al momento non è stata annunciata una data di uscita, ma sappiamo che gli sceneggiatori saranno gli stessi del film Megamind (Alan J. Schoolcraft e Brent Simons).

    Fonte: http://www.filminuscita.info/cinema/194art_Un-film-per-i-Pinguini-di-Madagascar-.aspx

1 Trackbacks per questo post

  1. Notizie dai blog su I Pinguini di Madagascar tornano in tv Says:

    [...] A dicembre i Pinguini di Madascar Arriva su Nickelodeon la serie dedicata alla squadra di pinguini più strampalata del mondo! Direttamente dal film d’animazione della Dreamworks “ Madagascar ” sbarcano anche in Italia Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, impegnati in nuove e divertenti avventure a New York. blog: Daddy Blogger | leggi l’articolo [...]

Lascia un commento a Daddy Blogger!